L'arte ci consente di ritrovarci e di perderci allo stesso tempo.
(Thomas Merton)
(Thomas Merton)
ARH Limited Art Editions è leader nella creazione e vendita di opere in bronzo certificate, gestisce artisti di fama internazionale con contratti esclusivi in tutto il mondo, dalla scultura al design da collezione. Agisce come investitore, finanziando la produzione di opere d'arte, i costi di fonderia ed i costi di distribuzione, la promozione dell'arte, la ricerca di gallerie e l'organizzazione di mostre. Tutta le edizioni d’arte realizzate hanno inciso sul bronzo: la firma dell'artista, il timbro ARH ed il numero di edizione.
Le sue opere, presenti in numerose città francesi, tra cui Parigi, Cannes, Orleans, Angers, Colombes e Nantes. Il lavoro dell'artista appartiene allo stesso stile di quello di Rodin, Bourdelle e Maillol.
Philippe Berry, nato a Parigi il 18 maggio 1956 e deceduto il 5 settembre 2019, è uno scultore, decoratore, attore, designer e pittore francese.
La sua poetica parte dall’espressività del disegno per arrivare alla forza scultorea di oggetti che lavorano sempre su un tema funzionale: tavoli, sedute e contenitori costruiti su quel confine labile tra arte e design.